Riscaldamento a pavimento

La migliore soluzione per il risparmio energetico

Il top della tecnologia made in Italy

Comfort

grazie alla distribuzione ottimale della temperatura ambiente e ai tempi di reazione rapidi: soli 8 minuti

Facile da usare

nessun vincolo architettonico e di facile applicazione nelle ristrutturazioni: leggero in soli 42mm di spessore

Qualità dell’aria

Irraggiamento senza nessun movimento dell'aria e senza modificarne il tasso di umidità relativa. Meno problemi di allergie, malessere e malattie dell'apparato respiratorio.

Risparmio energetico

Gli impianti a pavimento a secco Floortech funzionano a bassa temperatura (anche 26C°) pur garantendo un comfort termico superiore

Il miglior sistema di riscaldamento a pavimento

FloorTech DRY: bassissima inerzia termica e rapidità di posa

La bassissima inerzia termica e la conseguente rapidità di risposta dell‘impianto, ne consentono l’utilizzo anche in modo discontinuo.
L’elevata resistenza alla compressione, il minimo spessore e la velocità di posa, lo rendono il sistema ideale anche in caso di ristrutturazione di negozi, scuole ed edifici commerciali che necessitano di realizzazione lavori in tempi brevissimi.

pavimento radiante dry26-posato

Radiante a secco a pavimento

sistemi a secco non richiedono l’utilizzo di massetto cementizio a copertura dell’impianto per lo scambio di calore con l’ambiente.
I tubi nei quali circola l’acqua dell’impianto scambiano direttamente con il rivestimento della pavimentazione.

Radiante a soffitto

Il sistema DRY40 nasce per la realizzazione di impianti radianti in soffitti ribassati. I pannelli che compongono il sistema sono appositamente realizzati per incastrarsi direttamente all’interno dell’orditura di sostegno del controsoffitto; è prevista una doppia orditura con profilo a scatto.

Dry soffitto radiante
parete radiante-villa-epoca-002

Radiante a parete

I sistemi a secco a parete sono adatti per qualsiasi applicazione sia in riscaldamento invernale che in raffrescamento estivo