Le pompe di calore ad aria utilizzano energia ambientale gratuita, funzionano internamente senza emissioni e non necessitano di un proprio locale caldaia. L’energia dell’aria ambiente viene sfruttata con l’elettricità per l’impianto di riscaldamento e per il riscaldamento dell’acqua sanitaria. Con i diversi sistemi a pompa di calore OVUM per nuovi edifici e ristrutturazioni, puoi riscaldare e raffreddare in modo economico ed ecologico.
L’AIRCUBE è la pompa di calore più recente della OVUM e costituisce un ottimo esempio della sua forza innovativa!
8 kW
- 12 kW
- 16 kW
QUALITÀ PREMIUM MADE IN AUSTRIA
Anni di esperienza e la lavorazione di alta qualità di componenti di prima scelta garantiscono un funzionamento perfetto per molti anni. La tecnologia a inverter di AeroWIN Evolution assicura un’usura minima.
AeroWIN Evolution raggiunge temperature di mandata pari a 62 °C e convince per la sua massima classe di efficienza energetica A+++. Utilizzando 1 kW di elettricità, raggiunge fino a 5 kW di potenza termica.
Grazie al controllo intelligente di AeroWIN Evolution, l’elettricità prodotta dall’impianto fotovoltaico può essere utilizzata in modo ottimale per l’autoconsumo.
Numerosi dettagli tecnici, come il ventilatore a rotazione lenta con design ad ala di civetta, l’isolamento acustico, l’evaporatore di elevate dimensioni e l’adeguamento intelligente della potenza, garantiscono un funzionamento silenzioso. Voi e i vostri vicini noterete a malapena la pompa di calore in funzione.
- 9.4 kW
- 13.2 kW
Ecoforest è stata fondata nel 1959 da José Carlos Alonso; La sua visione era quella di sviluppare prodotti innovativi che fossero sia economici che rispettosi dell’ambiente, con l’intenzione di rendere il mondo un posto migliore.
Oggi, più di 50 anni dopo, Ecoforest è leader tecnologico nel settore del riscaldamento, con soluzioni basate esclusivamente su energia pulita e naturale.
Nel suo impegno per un mondo sostenibile, Ecoforest ha sviluppato la tecnologia più avanzata per offrire al mercato un prodotto unico. ecoAIR + PRO è la prima pompa di calore aerotermica monoblocco che utilizza un refrigerante naturale (propano) e ha campi di modulazione fino all’80% . L’effetto serra associato all’utilizzo del gas propano come refrigerante è circa 700 volte inferiore a quello dei gas refrigeranti più comuni nelle apparecchiature attuali, trattandosi di un refrigerante naturale.
Grazie all’utilizzo del propano è possibile produrre con grande efficienza temperature di mandata superiori a 70°C, ovvero temperature molto simili a quelle prodotte da caldaie a gas o a gasolio inefficienti. Questo facilita la loro sostituzione e non è necessario cambiare il sistema di emissione del calore, anche se si tratta di vecchi radiatori. Non è mai stato così facile installare un sistema aerotermico in qualsiasi installazione, che si tratti di una nuova casa o di una ristrutturazione.
- 7 kW
- 9 kW
- 12 kW
- 18 kW
- 20 kW